Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Futuro incerto per Darwin NunezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Futuro incerto per Darwin Nunez

Il futuro di Darwin Núñez al Liverpool appare sempre più in bilico. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i Reds sarebbero pronti a compiere un colpo da 138 milioni di euro per assicurarsi Alexander Isak, attaccante di punta del Newcastle United. Un investimento di tale portata potrebbe segnare la fine dell’avventura di Núñez ad Anfield, visto che il club inglese potrebbe liberare spazio in rosa e nel bilancio cedendo l’attaccante uruguaiano.

Alexander Isak possibile nuovo numero 9 del Liverpool - Il profilo di Isak, giovane e prolifico centravanti svedese, piace molto alla dirigenza del Liverpool, intenzionata a rafforzare l’attacco con un giocatore capace di fare la differenza in Premier League e in Europa. Il possibile arrivo dell’ex Real Sociedad metterebbe seriamente a rischio la permanenza di Núñez, che finora non ha convinto del tutto per continuità e rendimento.

Offerta dall’Arabia: Al Hilal punta forte su Núñez - In questo scenario, emerge un’ipotesi clamorosa: secondo quanto riportato da TEAMtalk, Darwin Núñez avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento all’Al Hilal, una delle squadre più ricche e ambiziose della Saudi Pro League. Il passaggio al calcio saudita rappresenterebbe una svolta nella carriera dell’attaccante, che fino ad ora aveva espresso il desiderio di affermarsi in Europa come top player. Nunez è stato accostato anche a Juventus e Milan.