
Romano: “Nel weekend contatti tra la Juventus e Kolo Muani. Il giocatore ha ricevuto chiamate dalla Premier, ma…”
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Psg per Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso la Juventus sta lavorando ancora ancora molto forte sul discorso Kolo Muani per resistere a queste tentazioni della Premier che continuano per Kolo Muani, perché i club inglesi continuano a chiamare per Kolo Muani, ma il giocatore sta dando un'assoluta priorità, un assoluto assenso alla Juventus, sta dimostrando anche grande pazienza perché è un discorso che ormai è arrivato a inizio agosto e ancora non si è sbloccato, ma la Juventus ha mantenuto dei contatti anche in questi giorni con Kolo Muani, anche durante il weekend per confermare che il feeling è assolutamente corrisposto. Non è soltanto un feeling da parte del giocatore verso la Juve. La Juve vuole prendere Kolo Muani, intende chiudere col Paris Saint-Germain e sta continuando a lavorarci.
Quindi la Juve mantiene la sua posizione su Kolo Muani. Dall'Inghilterra chiamano, ma al momento il giocatore sta rispettando la sua promessa alla Juventus. E quindi questo è un discorso che dobbiamo tenere assolutamente in piedi per quanto riguarda la Juve, perché la Juve e Kolo Muani, i suoi agenti, si sono parlati ancora anche durante il weekend, quindi resta un discorso assolutamente forte, assolutamente in piedi".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com





