Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Il Giornale - Milan, Furlani non ha ancora dato il via libera per VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:50Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Il Giornale - Milan, Furlani non ha ancora dato il via libera per Vlahovic

Gli attaccanti, come da tradizione, dominano l’ultima e più intensa settimana di mercato. Questa volta è il Milan a muoversi con decisione - riferisce Il Giornale -: il club rossonero ha chiuso per Conrad Harder, talento danese classe 2005 in arrivo dallo Sporting Lisbona per 23 milioni di euro più bonus. L’accordo prevede anche una clausola del 10% sulla futura rivendita a favore del club portoghese.

Il giocatore è atteso oggi per le visite mediche e, successivamente, si recherà a Casa Milan per apporre la firma su un contratto che lo legherà al club fino al 2030.

Non solo attacco: i dirigenti rossoneri sono al lavoro anche per rafforzare la mediana. Piace molto Giovanni Fabbian del Bologna, individuato come possibile sostituto di Yunus Musah, che potrebbe invece approdare all’Atalanta. Sul taccuino resta inoltre la ricerca di un difensore centrale affidabile da consegnare a Stefano Pioli.

Sul fronte bianconero, resta incerto il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus era stato accostato al Milan come possibile rinforzo voluto da Max Allegri, ma l’amministratore delegato Giorgio Furlani non ha ancora dato il via libera all’operazione, lasciando l’ipotesi in sospeso.