Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Milan, concorrenza alla Juve per un esternoTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Milan, concorrenza alla Juve per un esterno

Il Milan è pronto a tornare alla carica per Arnau Martínez, giovane talento spagnolo che ha attirato l’attenzione della dirigenza rossonera grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia del Girona. Il difensore destro è finito nel mirino anche di Massimiliano Allegri, che lo considera un profilo ideale per rinforzare la retroguardia del Milan.

Il club di via Aldo Rossi è ben consapevole delle condizioni economiche necessarie per portare il giocatore a San Siro: la clausola rescissoria di Arnau Martínez è fissata a 14 milioni di euro, una cifra considerata accessibile per un investimento strategico sulla fascia destra. Il giocatore è seguito anche dalla Juventus. 

Il Milan sta quindi preparando la sua strategia di mercato per chiudere l’operazione, convinto del valore del giovane terzino spagnolo, autore di prestazioni solide e in crescita con il Girona in Liga. Un possibile colpo interessante in vista della prossima stagione.