
LA JUVE IN GOL - BREMER E CABAL CAMBIANO GLI OBIETTIVI JUVE.
L'oerazioine a Bremer è riuscita con successo e come si dice in questi casi: il giocatore verrà monitorato, attendiamo notizie durante il percorso di riabilitazione, così come per Cabal.
Vi siete scatenati con messaggi e considerazioni che nemmeno l'impressionismo di MONET sarebbe arrivato a tanto.Caccia al colpevole che potrebbe essere la sfortuna, ma la casualità non vi da la giusta soddisfazione. E allora chi dice che è colpa del dottore, del fisio, del recupero infortuni della JUVENTUS, oppure dell'allenatore, che per qiesto va cacciato e dei campi della CONTINASSA. Dopo i campi di Vinovo di vecchia memoria, ecco quelli nuovi del TRAINING CENTER: che sono troppo piccoli o troppo larghi, o troppo lunghi.
Stiamo esagerando e abbiamo intrapreso un percorso che porta verso la schizzofrenia.
Dobbiamo pensare piuttosto alle soluzioni perche Bremer salterà parecchie partite, circa due mesi di gioco e forse lo ritroviamo per la gara contro la Roma sotto Natale. Anche Cabal salta parecchie partite e forse lo ritroviamoa fine novembre. Tocca a Tudor ora trovare un astarda nuova che ci consenta di non cambiare obiettivo.






