Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Bomba dalla Spagna, la Juve vuole un Morata-bis!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Bomba dalla Spagna, la Juve vuole un Morata-bis!

Bomba dalla Spagna, la Juve vuole un Morata-bis!

ll Real Madrid punta sui talenti di La Fábrica: Gonzalo García nel mirino della Juventus

Il Real Madrid continua a valorizzare al massimo le risorse provenienti dalla sua celebre cantera, La Fábrica, vero e proprio vivaio di campioni. Tra i giovani più promettenti spicca Gonzalo García, 21 anni, che ha impressionato tutti per il suo straordinario rendimento durante il Mondiale per Club disputato negli Stati Uniti.

In quella competizione, l’attaccante ha mostrato grande freddezza sotto porta, confermandosi un vero bomber d’area di rigore. Tuttavia, con l’inizio della stagione 2025-2026, il giovane talento spagnolo ha trovato meno spazio nelle rotazioni di Carlo Ancelotti, finendo per ricoprire un ruolo secondario.

Juventus e Real Betis interessate a Gonzalo García

Il futuro di Gonzalo García è ancora tutto da scrivere. Il Real Betis avrebbe già manifestato interesse per portare l’attaccante a Siviglia, ma non è l’unica squadra sulle sue tracce.

Anche la Juventus segue con attenzione la situazione: i bianconeri sarebbero pronti a chiedere il prestito di Gonzalo García nel mercato di gennaio, soprattutto in caso di addio di Dusan Vlahovic, che potrebbe lasciare a parametro zero nei prossimi mesi.

La Vecchia Signora considera il giovane del Real Madrid un profilo ideale per la propria politica di ringiovanimento e rafforzamento dell’attacco. La decisione finale, però, spetterà al giocatore e al club madrileno, che dovranno valutare quale sia il percorso migliore per la sua crescita.