Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Oggi in Juve-Udinese c'è un osservato speciale!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Oggi in Juve-Udinese c'è un osservato speciale!

Juventus,  Arthur Atta nuovo obiettivo di mercato

La Juventus di Torino sta attraversando un momento davvero delicato, con oltre un mese senza vittorie in Serie A. Una situazione che ha spinto la dirigenza bianconera a prendere una decisione drastica: l’esonero di Igor Tudor dal ruolo di allenatore.

Una scelta che appariva ormai inevitabile dopo le continue altalene di rendimento che hanno caratterizzato la stagione della Vecchia Signora. Ora, l’attenzione del club piemontese si sposta sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo in vista dei prossimi impegni.

Calciomercato Juventus: nel mirino Arthur Atta dell’Udinese

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Arthur Atta, centrocampista francese classe 2002 in forza all’Udinese e sotto contratto fino a giugno 2029. Il giocatore, che sta impressionando per qualità e personalità in mezzo al campo, sarebbe uno dei nomi più caldi sulla lista della dirigenza bianconera.

Un osservatore della Juventus ha seguito dal vivo la prestazione di Atta nel recente match contro il Lecce, segnale di un interesse concreto da parte del club torinese. Tutto lascia pensare che la Vecchia Signora sia pronta a intensificare il monitoraggio del giovane talento francese, considerato un possibile rinforzo per il futuro del centrocampo bianconero. Oggi lo vedranno all'opera e potrebbe essere un rinforzo interessante.