I ritorni di Kelly e Cabal sono una buona notizia. Ma forse non da titolari
Lloyd Kelly e Juan Cabal possono presto tornare in campo. Sono due buone notizie per due giocatori che, però, difficilmente saranno i titolari nel momento del rientro. Perché da una parte c'è un nuovo concorrente per la maglia da titolare, cioè un Teun Koopmeiners che è stato spostato in difesa forse per abbassare le aspettative nei suoi confronti. Certo, Kelly finora ha fatto discretamente - sicuramente meglio dell'anno passato, seppur ci sia ancora dello scetticismo su di lui - mentre Cabal ha avuto la sfortuna di incorrere in diversi infortuni. Il colombiano può essere una risorsa sulla fascia sinistra, così come l'inglese che però difficilmente verrà utilizzato da esterno.
Dipenderà quindi dal modulo che utilizzerà Spalletti. Con un 4-3-3 potrebbero prendersi la corsia sinistra, lasciando Cambiaso a destra, dove rende di più. Nella difesa a tre dipenderà da chi scala a centrocampo, pensando che Koop sia oramai un titolare dopo le ultime tre buone prestazioni con Spalletti, tanto da benedire il proprio utilizzo in quella porzione di campo.
Ovviamente i prossimi impegni, tutti ravvicinati, porteranno a un certo minutaggio per entrambi. Due partite abbordabili in campionato, una in Champions, l'altra in Coppa Italia. Arrivare con quattro vittorie alla sfida con il Napoli appare quasi come un dovere per non recedere dagli obiettivi stagionali.






