LA JUVE IN GOL - NON SI VENDE LA JUVE. EXOR RESPINGE AL MITTENTE LE RICHIESTE DI THETER!
Dall'assemblea degli azionisti della JUVENTUS escono messaggi chiari. Se Theter pensava di ottenere soddisfazione alle sue richieste, non aveva fatto i conti con la costante volontà di Elkann di continuare il suo impegno nei confronti della tradizione di famiglia.. Non può nemmeno intraprendere una scalata, dal momento che al massimo, rastrellando le varie azioni, potrebbe raggiungere il 35%. L'unica posibilità per Ardoino di essere il nuovo proprietaro della Juve sarebbe un'apertura alla vendita del'azionista di maggioiramza che anche oggi non c'è stata.
Giornata bollente allo Stadium con i piccoli azionisti che hanno attaccato rimproverando di tutto. Dagli infortuni che non rientrano in tempo, alle campagne acquisti deficitarie, fino ai 3 allenatori a libro paga. Ferrero e soci ci hanno messo la faccia, rispondendo punto per punto, ma non tutti sono usciti soddisfatti dalla sala. La Juventus saluta Scanavino, il governo tecncio. Accoglierà a breve Comolli come amministratore delegato e a breve Ottolini come direttore sportivo.
Niente cause come il Real Madrid ma procedure per uscire dalla Superlega: anche questo non è piaciuto ai più. il presidente che non è,al momento, in disussione, ci ha tenuto a precisare che il patteggiamento non è ammisione di colpa ma, la rinuncia a difendersi.
Ma perchè non ci difendiamo mai come fanno tutti gli altri?






