Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Real Madrid–Yildiz: spunta il retroscena del 2022 legato a Xabi AlonsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Real Madrid–Yildiz: spunta il retroscena del 2022 legato a Xabi Alonso

Il Real Madrid continua a seguire con grande interesse Kenan Yildiz, il numero 10 della Juventus, ormai da tempo nel mirino dei Blancos. Ma nelle ultime ore La Stampa ha rivelato un retroscena sorprendente che risale al 2022.

Secondo il quotidiano, già due anni fa Xabi Alonso avrebbe voluto portare con sé Yildiz al Bayer Leverkusen, quando era alla guida del club tedesco. Un apprezzamento forte e precoce, che oggi assume un significato ancora più importante: Alonso è infatti l’attuale allenatore del Real Madrid.

Con il tecnico spagnolo ora protagonista sulla panchina dei campioni d’Europa, gli scenari futuri potrebbero diventare molto interessanti. L’interesse del Real resta vivo, e il legame tra Alonso e Yildiz potrebbe pesare nelle dinamiche del mercato dei prossimi mesi.