Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Frattesi in uscita, lo osserva anche la Juve!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Frattesi in uscita, lo osserva anche la Juve!

Frattesi pensa all’addio, il Newcastle torna alla carica

Come accade in ogni finestra di calciomercato, non mancano notizie e indiscrezioni sui piani dei principali club europei. In questo caso, al centro dell’attenzione c’è un giocatore dell’Inter che avrebbe manifestato una certa insofferenza per il ridotto minutaggio.

Davide Frattesi (26 anni), consapevole della situazione complicata nel progetto guidato da Cristian Chivu, non esclude l’addio all’Inter. Anzi, per il centrocampista italiano si starebbe riaprendo una pista molto interessante in vista del mercato di gennaio.

 Frattesi nel mirino del Newcastle United

Il Newcastle United è pronto a tornare alla carica per Frattesi, giocatore già seguito durante la scorsa estate. Il suo arrivo garantirebbe un notevole salto di qualità al centrocampo di Eddie Howe, alla ricerca di profili dinamici e con esperienza europea.

 La posizione dell’Inter: possibile cessione per il Fair Play Finanziario

L’Inter potrebbe essere incline a velocizzare alcune uscite durante la sessione invernale per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario. Una situazione che darebbe un vantaggio ai Magpies nella corsa al centrocampista italiano. A questo si aggiunge il forte richiamo della Premier League, che rappresenta una tentazione sempre più concreta per Frattesi. Anche Juventus, Roma e Napoli osservano Frattesi.