Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, assalto in vista per Gleison Bremer: Tottenham pronto all’offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Juventus, assalto in vista per Gleison Bremer: Tottenham pronto all’offerta

Juventus, assalto in vista per Gleison Bremer: Tottenham pronto all’offerta

La Juventus dovrà blindare le proprie difese per trattenere Gleison Bremer, sempre più nel mirino dei grandi club europei. I bianconeri, infatti, potrebbero ricevere diverse proposte già in vista della prossima estate – o addirittura nel mercato invernale – e una delle più concrete arriverebbe direttamente da Londra.

Tottenham su Bremer: il club inglese prepara il colpo

Alla ricerca di un nuovo difensore centrale per costruire la squadra del futuro, il Tottenham avrebbe individuato in Gleison Bremer il profilo ideale. Gli Spurs seguono con attenzione il brasiliano e non è escluso che la dirigenza londinese tenti l’affondo già nel calciomercato di gennaio.

Arrivato alla Juventus nel luglio 2022 per 46 milioni di euro dal Torino, Bremer ha un contratto in scadenza nel giugno 2029, dettaglio che rende l’operazione tutt’altro che semplice.

Valutazione e rendimento di Bremer nella stagione 2025-2026

Il difensore, valutato intorno ai 40 milioni di euro, ha avuto qualche problema fisico in questo avvio di stagione. Nonostante ciò, ha collezionato 4 presenze in Serie A – impreziosite da 2 assist – e una presenza in Champions League nel corso dell’annata 2025-2026. La Juventus comunque non vuole cedere il suo difensore.