Next Gen, il Guidonia primo avversario di un trittico in cui dare il massimo
Domani torna in campo la Next Gen, a casa del Guidonia. E sarà una prima volta assoluta. Sfida inedita, quindi, per i bianconeri contro i capitolini, in scena oggi allo stadio Città dell'Aria di Guidonia Montecelio e valida per la 17ª del girone B di serie C. La seconda squadra bianconera riparte dai tre punti conquistai contro il Perugia al Moccagatta di Alessandria. In classifica il Guidonia è quarto con 24 punti e a +6 dalla Juventus. I capitolini di mister Ginestra arrivano dal successo a Terni per 2-1. Verso il match di domani alle 12.30, Brambilla non potrà contare sugli indisponibili Scaglia F., Macca e Makiobo e Turco (Owusu diffidato).
"SOLIDO GUIDONIA" – "Il Guidonia è una squadra solida, che sta facendo un campionato di alto livello – ha detto Brambilla presentando la gara – . Subisce pochi gol e ha giocatori esperti, che si sono calati in questo campionato nel modo giusto, dimostrando di valere pienamente il posto in classifica che occupano".
TRITTICO PRE NATALE – "Adesso abbiamo davanti tre partite in cui dovremo cercare di tirare fuori il massimo possibile. La prima, contro il Guidonia Montecelio, è quella più importante perché è la gara che dovremo affrontare per prima" ha precisato Brambilla, pensando anche a Pianese e Bra in trasferta, le partite che separano la Next Gen dal Natale. Un trittico di gare fondamentali per la rincorsa alla quota playoff.






