Sacha Boey: l’OM pronto a fare sul serio a gennaio, ma Juventus e Premier ci provano
Sacha Boey: l’OM pronto a fare sul serio a gennaio, ma Juventus e Premier ci provano
L’Olympique de Marseille (OM) sembra pronto a tentare l’acquisto di Sacha Boey durante il mercato di gennaio. Il terzino francese, infatti, è stato messo da parte dal Bayern Monaco e potrebbe lasciare la Bundesliga per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Una somma significativa che l’OM sarebbe disposto a investire, anche se la concorrenza è già agguerrita.
Juventus e Premier League interessate a Sacha Boey
In Italia, la Juventus sta cercando un rinforzo per la fascia destra della difesa e avrebbe già avviato contatti con i rappresentanti di Boey. Ma le attenzioni non si fermano al campionato italiano: anche in Premier League, Crystal Palace segue il calciatore francese e potrebbe inserirsi nella trattativa.
Con sei mesi di distanza dalla Coppa del Mondo, e con la Francia che può contare solo su Jules Koundé in quella posizione, Sacha Boey deve valutare con attenzione le sue opzioni. L’OM, però, sembra avere una reale opportunità per assicurarsi il terzino francese e rafforzare la propria squadra in vista della seconda parte di stagione.






