Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Emergenza difesa, lista di nomi per AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:40Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Emergenza difesa, lista di nomi per Allegri

Il problema fisico accusato da Matteo Gabbia – un trauma in iperestensione al ginocchio che ieri lo ha costretto a svolgere lavoro personalizzato – rischia di trasformarsi nell’episodio decisivo che spingerà il Milan a intervenire con decisione sul mercato. La presenza del solo Koni De Winter non è considerata sufficiente: serve un rinforzo al centro della difesa.

I nomi circolano e le opzioni non mancano - riferisce il QS -. Tra i profili sondati c’è Axel Disasi, 27 anni, finito ai margini del Chelsea e con un ingaggio attorno ai 4 milioni di euro. Torna inoltre in orbita rossonera Joe Gomez del Liverpool, che già era stato valutato allo scadere della sessione estiva e che percepisce circa un milione in più rispetto al difensore dei Blues. Nel mirino anche Niklas Süle, 30enne del Borussia Dortmund in scadenza di contratto.

Osservazioni in corso pure in casa Sassuolo, dove piacciono Tarik Muharemovic, 22 anni, seguito anche dall’Inter, e Jay Idzes, classe 2000, entrambi considerati profili interessanti.

Nel frattempo Massimiliano Allegri è tornato alla guida del gruppo a Milanello dopo i giorni di pausa successivi alla Supercoppa. In vista della sfida di domenica a San Siro contro il Verona (calcio d’inizio alle 12.30) arriva almeno una buona notizia: Rafa Leao è tornato ad allenarsi con il resto della squadra.