Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Guido Rodriguez, pista caldaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Guido Rodriguez, pista calda

Juventus punta a rinforzare il centrocampo: nel mirino Guido Rodríguez

Rinforzare la zona centrale del campo è uno degli obiettivi principali della Juventus in vista del mercato invernale 2026. I bianconeri vogliono potenziare un reparto che, finora, non ha garantito le prestazioni desiderate dal nuovo allenatore Luciano Spalletti.

Guido Rodríguez nel mirino della Juve

Tra i centrocampisti monitorati dalla società spicca Guido Rodríguez. L’argentino, 31 anni, gioca attualmente nel West Ham United, dove ha un ruolo piuttosto marginale, avendo preso parte soltanto a sei partite ufficiali nella stagione in corso.

Un affare possibile e conveniente

Il centrocampista potrebbe trasferirsi già a gennaio grazie a un costo contenuto, favorito anche dalla scadenza del suo contratto nel giugno 2026. Questa combinazione rende la sua possibile acquisizione particolarmente interessante per la Juventus.

Nonostante non abbia brillato in Premier League, Guido Rodríguez vanta un’esperienza significativa: 173 presenze con il Real Betis e 30 apparizioni con la nazionale argentina.

Il futuro di Rodríguez alla Juventus

Resta da vedere se Guido Rodríguez approderà davvero alla Vecchia Signora, ma il club bianconero continua a monitorare attentamente la situazione per rafforzare un centrocampo che deve ancora trovare stabilità sotto la guida di Spalletti.