Khephren Thuram: "Non andrei mai all'Inter. Rinnovo? Il contratto ce l'ho"
“Non si può star dietro a tutte le voci, io sto bene alla Juve e non andrei mai all’Inter”. Nella lunga intervista rilasciata da Marcus Thuram alla Gazzetta dello Sport, si è parlato anche del trasferimento che aveva animato l'inizio del mercato. Un possibile scambio con Frattesi, subito smentito dai bianconeri e che non è mai apparsa un'opzione per il prosieguo del calciomercato. E poi una battuta a bruciapelo sul fratello, che non vorrebbe in squadra. “Alla Juve no, Marcus ha la sua squadra. Giochiamo insieme nella Francia, basta quello”.
Sui paragoni con Pogba. “Spero di non essere ancora vicino al top, voglio migliorare. Pogba è inarrivabile, come lui ne nascono pochi: è il mio preferito. Ma lui è Pogba, io Khephren Thuram”.
Su Spalletti. "Nella sala video ha affisso tanti foglietti, sono informazioni utili. Ce ne è uno che ci ricorda di girare la testa in campo. Ho imparato da tutti gli allenatori, ma Spalletti è quello con più esperienza. È vero, è geniale: vede cose che altri neanche immaginano. Posso diventare un giocatore più forte grazie a lui. Il rinnovo? Io il contratto ce l'ho, per quello di Spalletti chiede a lui".
Su Conte. “Il Napoli è forte e ha un grande allenatore, papà mi ha detto che Conte era uno di personalità anche da giocatore. Ma siamo la Juve e qui l’unico pensiero è vincere”.






