Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Fiorentina, per Gatti e Rugani problema ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:20Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Fiorentina, per Gatti e Rugani problema ingaggio

Dopo i saluti di Pablo Marì e Viti, la Fiorentina è chiamata a intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato. Il tecnico Paolo Vanoli ha infatti indicato come priorità l’arrivo di almeno un difensore centrale, profilo ritenuto fondamentale per completare l’organico in vista della seconda parte di stagione.

In cima al taccuino della dirigenza viola - riferisce il Corriere Fiorentina - resta Diego Coppola, classe 2001, attualmente al Brighton. Secondo quanto filtra dall’ambiente gigliato, il direttore sportivo Goretti sarebbe pronto a valutare un primo contatto formale con il club inglese per sondare la fattibilità dell’operazione.

Restano monitorate anche alcune soluzioni interne al campionato italiano. Piacciono infatti Daniele Rugani e Federico Gatti, entrambi di proprietà della Juventus e profili già apprezzati da Fabio Paratici. In questo caso, l’ostacolo principale non sarebbe tanto tecnico quanto economico, con gli stipendi che rendono l’operazione più complessa.

Più arretrati nelle gerarchie, ma comunque seguiti con attenzione, figurano anche Karim Sow del Losanna e Diogo Leite, attualmente in forza all’Union Berlino, alternative considerate in caso di sviluppi meno favorevoli sugli obiettivi principali.