Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
DAZN, clamoroso retroscena: Bastoni poteva scagionare Kalulu. Lautaro invita lo juventino a rassegnarsi: "Non è giallo, ma ormai ha fischiato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:20Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

DAZN, clamoroso retroscena: Bastoni poteva scagionare Kalulu. Lautaro invita lo juventino a rassegnarsi: "Non è giallo, ma ormai ha fischiato"

Nuovi elementi video diffusi da DAZN riaccendono il dibattito e le polemiche sull’episodio chiave della sfida tra Inter e Juventus. Le immagini pubblicate sui canali social dell’emittente tornano a focalizzarsi sull’azione che ha portato all’espulsione del difensore bianconero Kalulu, in seguito al contatto con Bastoni.

Il filmato mostra un momento precedente alla decisione arbitrale e riporta al centro dell’attenzione il comportamento del difensore nerazzurro. Secondo quanto emerge dalle immagini, Bastoni avrebbe avuto la possibilità di chiarire la dinamica dell’azione, ma avrebbe invece indicato il gesto della maglia tirata, lasciando intendere una trattenuta che avrebbe contribuito alla caduta e quindi alla seconda ammonizione per Kalulu.

Nel video si colgono anche alcune reazioni in campo. Federico Dimarco si rivolge al difensore juventino sottolineando come la decisione arbitrale fosse ormai fuori discussione: "Tanto ormai non può controllarlo".

Poco dopo interviene anche Lautaro Martinez, che invita praticamente Kalulu a rassegnarsi, spiegandogli: "Ascolta, non è giallo, ma tanto ormai ha fischiato".

Un quadretto veramente squallido.