Next Gen verso l'esame Ravenna: Brambilla sfida Mandorlini
Archiviata la 100esima vittoria in campionato, da quando esiste la seconda squadra bianconera nel 2018, conquistata giovedì scorso in casa contro la Sambendettese, la Next Gen è pronta a un nuovo esame. Domani la formazione di Massimo Brambilla scenderà in campo a Ravenna, in occasione della 20esima giornata del girone B di serie C. L'obiettivo è quello di consolidare il quarto posto in classifica, alimentando il buon momento fatto di sei vittorie nelle ultime sette gare di campionato.
VERSO RAVENNA – Il fischio d'inizio del match è fissato alle 14.30 allo stadio Bruno Benelli di Ravenna. I bianconeri affronteranno i giallorossi freschi di cambio di guida tecnica. Infatti, il club romagnolo ha sollevato ieri dall'incarico l'ex bianconero Marco Marchionni, affidando la panchina all'esperto Andrea Mandorlini. "Tecnico di grande esperienza – le parole del club nell'accogliere il tecnico –. Mandorlini vanta un percorso caratterizzato da numerosi piazzamenti nelle zone alte della classifica e dal raggiungimento di obiettivi sportivi di rilievo".
MARGINI DI MIGLIORAMENTO – "Conosciamo la nostra base di partenza – aveva detto il tecnico bianconero commentando il 4-2 contro la Samb –. Sappiamo quale sia il nostro percorso e su cosa dobbiamo lavorare. La squadra è cresciuta tanto ma ha ancora ampi margini di miglioramento".






