Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Perrone sul Corriere dello Sport: "Locatelli si è preso la Juventus anche grazie a Mancini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 settembre 2021, 12:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Perrone sul Corriere dello Sport: "Locatelli si è preso la Juventus anche grazie a Mancini"

"Loca al top anche grazie a Mancini". Nel suo fondo, così intitolato, per il Corriere dello Sport Roberto Perrone tesse le lodi di Manuel Locatelli per l'ottimo impatto avuto alla Juventus, club per il quale è già divenuto una garanzia. E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:

"Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. E più giocherà e più acquisirà consapevolezza e maturità.

Giovani italiani in campo. Certo, i club si reggono sui giocatori stranieri, non si può certo tornare indietro, ma grazie anche al lavoro di Roberto Mancini che, spesso, li ha fatti giocare anche quando in campionato poggiavano solo i glutei in panchina, c’è una generazione di ragazzi pronta a portare continuità e senso di appartenenza nelle loro squadre. Speriamo che Locatelli non sia solo uno, ma molti nuovi talenti italiani avanzino".