Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Solskjaer: "Cavani è disponibile, non vedo l'ora di vederlo in campo con Ronaldo"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 15:51Calcio estero
di Michele Pavese

Solskjaer: "Cavani è disponibile, non vedo l'ora di vederlo in campo con Ronaldo"

Edinson Cavani è pronto e ci sarà domani contro l'Aston Villa. Lo ha dichiarato Ole Gunnar Solskjaer nella conferenza stampa della vigilia, parlando anche della possibilità che l'ex Napoli giochi insieme a Cristiano Ronaldo: "Sarà emozionante vederli insieme, sono sicuro che sarà una grane coppia. Sono due giocatori che vogliono sempre segnare e ci aiuteranno visto che molte squadre si chiudono contro di noi. Non vedo l'ora. Ronaldo? Sapevamo che avrebbe avuto un grande impatto dentro e fuori dal campo, è sempre molto professionale. Per ottenere il massimo nella sua carriera è stato sempre molto disciplinato e sono sicuro che questo si ripercuoterà sui compagni di squadra. Il fatto che segni è un ulteriore aiuto.

Sono stato felice del suo ritorno, è un uomo diverso rispetto a quando giocavamo insieme ed è assolutamente al top. Il ritmo di lavoro, il suo atteggiamento nei confronti delle partite, la comunicazione, tutto è perfetto. Sa che non giocherà tutte le partite; quando sentirà di non essere pronto, ci faremo una bella chiacchierata".

Poi la frecciata a Klopp a proposito dei tre rigori reclamati tra campionato e Carabao: "Vogliamo un trattamento giusto, reclamiamo quello che meritiamo. C'era un certo manager l'anno scorso che stava iniziando a preoccuparsi per i nostri rigori e sembra che da allora sia diventato più difficile darcene uno. Ho visto una grandissima differenza. Dobbiamo solo lasciare la facoltà di decidere agli arbitri e speriamo che tornino a fare le scelte giuste".