Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Bernardeschi: "Stasera è partita una rincorsa fatta di orgoglio. E' il momento di dare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 23:36Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Bernardeschi: "Stasera è partita una rincorsa fatta di orgoglio. E' il momento di dare"

Dopo il successo contro la Salernitana, l'esterno della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sono contento perchè questa sera era secondo me fondamentale vincere e fare una prestazione da Juventus, solida, fare gol e non subirlo. Questa sera abbiamo fatto bene".

Ti trovi meglio a destra?
"Mi piace entrare dentro il campo da mezzala, trequarti. Mi piace anche a sinistra. A destra ritrerei sul mancino. Ero più accentrato e quella è una posizione dove mi trovo meglio".

Hai più opzioni a destra?
"Ho molte più possibilità anche di fraseggiare con i compagni, di scambiarmi le posizioni".


Quando vi siete riuniti oggi.
"Io credo che nella vita ci siano due momenti: il momento di ricevere e il momento di dare. Questo è il momento di dare alla nostra società e ai nostri tifosi, partendo da stasera. E' un momento delicato, il presidente ci ha fatto un discorso e ha tranquillizzato tutti. Stasera è partita una rincorsa fatta di orgoglio ed è importante questo momento".

Come vi sentite?
"Noi siamo tranquilli. Sembra davvero una follia. Il presidente ci ha tranquillizzato e il mister ci ha tranquillizzato. Noi dobbiamo pensare al campo".