Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Roma, Lukaku ancora titolare. CorSport: "Romelu va a caccia del gol con il Servette"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 09:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Roma, Lukaku ancora titolare. CorSport: "Romelu va a caccia del gol con il Servette"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche sulla Roma, attesa dalla sfida in casa del Servette valida per la quinta giornata di Europa League. I giallorossi, a quota nove nel Girone insieme allo Slavia Praga, vorranno staccare il pass per i play-off cercando un risultato positivo in Svizzera. Una sfida dove José Mourinho si affiderà ancora a Romelu Lukaku, titolare per la quattordicesima volta di fila.

L’attaccante belga guiderà il reparto avanzato romanista, puntando a ritrovare una rete che manca da tre partite di fila.

Romelu infatti non segna dalla sfida giocata all’Olimpico contro il Lecce, terminata sul 2-1 proprio grazie ad un suo gol. Le prestazioni ottime non sono mancate ma l’ex United punterà alla decima marcatura con la casacca giallorossa. Un bottino importantissimo se rapportato alle sedici presenze che il belga raggiungerà questa sera.