Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Inter, nuovo contatto per Taremi. Tuttosport: "Gli agenti dell'iraniano erano a Lisbona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 09:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Inter, nuovo contatto per Taremi. Tuttosport: "Gli agenti dell'iraniano erano a Lisbona"

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sulle trame di mercato dell’Inter, che già pensa alla prossima sessione di gennaio. La società nerazzurra è sulle tracce di Mehdi Taremi, attaccante del Porto in scadenza a giugno 2024. I procuratori dell’iraniano sono stati avvistati sulle tribune del Da Luz, dove ieri l’Inter ha pareggiato contro il Benfica. Una situazione che ha aperto ad un possibile incontro fra le parti.

L’Inter però ha messo gli occhi anche su Tiago Djalò, che salvo intoppi dovrebbe accasarsi a Milano sempre dopo il 30 giugno.

Tutto ciò se il Lille non deciderà di cederlo a gennaio per monetizzare. Nahitan Nandez invece una volta lasciato il Cagliari non vestirà la maglia nerazzurra, dopo le smentite di Marotta su un contatto con l’agente del calciatore. L’Inter tuttavia sta lavorando anche per chiudere i rinnovi di Dumfries, Lautaro e Barella.