Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juventus resta in pressing su Jadon Sancho, già per gennaio: il punto sul talento dello UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 4 dicembre 2023, 14:38Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus resta in pressing su Jadon Sancho, già per gennaio: il punto sul talento dello United

In Inghilterra continua a far discutere la situazione legata a Jadon Sancho, talento del Manchester United ai margini della rosa da oramai diverse settimane dopo le incomprensioni col tecnico Erik ten Hag. L'edizione tedesca di Sky Sport, quest'oggi, prova a fare il punto della situazione legata al classe 2000 che già in vista di gennaio sembra propenso a cambiare aria per ritrovare protagonismo sul campo.

La Juventus viene confermata come una delle prime squadre ad essersi mossa per lui, con Cristiano Giuntoli che nelle ultime settimane è stato due volte in Inghilterra per incontri di mercato. L'ex Borussia Dortmund non ha comunque ancora preso una decisione definitiva, preferendo aspettare eventuali cambiamenti all'interno del club di Old Trafford: nello specifico, possibili nuovi scenari legati alla panchina e alla possibile cessione societaria.

Lo United da parte sua non ha fissato un prezzo preciso per il suo cartellino, dopo averlo pagato 100 milioni di euro dai gialloneri. Al momento, la formula del prestito con opzione d'acquisto resta comunque quella più probabile.