Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Napoli, Calzona prepara la sfida alla Juventus. E ADL va avanti nella sua battagliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Napoli, Calzona prepara la sfida alla Juventus. E ADL va avanti nella sua battaglia

Il Napoli continua a preparare la fondamentale sfida di domenica sera contro la Juventus al Maradona, un incrocio che potrà dire molto sulle restanti possibilità degli azzurri di lottare fino in fondo per un posto nella prossima Champions League.

Dalla seduta diretta da Francesco Calzona a Castel Volturno sono emerse poche novità, con Cyril Ngonge che ha svolto un lavoro sul campo ma di tipo personalizzato, quindi a margine rispetto alla squadra. Cajuste, invece, ha fatto solo terapie per recuperare dall'infortunio.


A tenere banco però è ancora il pensiero del presidente Aurelio De Laurentiis in merito al prossimo Mondiale per Club: secondo il patron azzurro, infatti, il Napoli avrebbe ben più credenziali rispetto alla Juventus per partecipare alla nuova competizione. "se la Juventus è stata punita dall’UEFA con l’eliminazione dalle coppe europee, non dovrebbe nemmeno essere ammessa al Mondiale per club", aveva detto ADL nelle scorse ore. Ed in tal senso, i legali del club sono a lavoro per capire i margini di intervento sulla vicenda. Una spigolatura del confronto fra Napoli e Juventus che, in attesa del verdetto del campo, sta certamente animando le ore precedenti il fischio d'inizio previsto per domenica sera alle ore 20.45 e che promette scintille anche in futuro.