Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calcio estero
Benfica, Di Maria ha deciso: dirà addio, ma solo dopo il Mondiale per Club negli USATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Benfica, Di Maria ha deciso: dirà addio, ma solo dopo il Mondiale per Club negli USA

Angel Di Maria ha confermato, dopo la partita contro il Braga, il suo addio al Benfica. Dopo il pareggio e la conseguente impossibilità di vincere la Liga Portugal, consegnata nelle mani dello Sporting, l'esterno offensivo rosarino di 37 anni ha espresso il suo rammarico con un post sui social, anticipando che non resterà per la prossima stagione.

"Abbiamo lavorato tanto per raggiungere l’obiettivo. Fa molto male finire così dopo un anno così lungo. È stata la mia ultima partita di campionato con questa maglia, sono orgoglioso di aver potuto indossarla di nuovo", ha scritto Di Maria, spostando poi l’attenzione sulla finale della Coppa di Portogallo contro lo Sporting, in programma domenica. "Ci aspetta una finale domenica e la giocheremo con tutta la voglia e la gioia per vincerla. Insieme come sempre. Grazie per il sostegno, tifosi del Benfica", il messaggio dell'ex Juventus.


Secondo quanto riportato da A BOLA, noto quotidiano portoghese, il Fideo lascerà il Benfica in seguito al Mondiale per Club, visto l'accordo per il prolungamento del contratto consentito dalle nuove regole introdotte dalla FIFA per la competizione negli USA. E poi perché Di Maria ha sempre espresso la sua volontà di giocare nel torneo. Ma il rinnovo non andrà oltre il periodo (14 giugno-13 luglio).