Benfica, Di Maria affranto: "Volevamo il titolo di Liga Portugal. Fa male finire così..."

"Non è stato il risultato finale che volevamo in campionato". Angel Di Maria, ex esterno offensivo della Juventus ora al Benfica, apre il cuore su Instagram dopo aver perso il titolo di Liga Portugal invece assegnato allo Sporting Lisbona. "Abbiamo lavorato duramente per ottenerlo. Fa davvero male finire così dopo un anno così lungo. È stata la mia ultima partita di campionato con questa maglia e sono orgoglioso di averla potuta indossare di nuovo. Domenica c'è ancora una finale (in Coppa contro lo Sporting, ndr) e ci metteremo tutta la voglia e la gioia per vincerla".
Di María è tornato nel 2023 al club dove si era fatto conoscere in Europa tra il 2007 e il 2010. Il suo contratto con il club lusitano scade il 30 giugno e a breve firmerà un nuovo accordo fino alla fine del Mondiale per club, la cui finale è in programma il 13 luglio, dopodiché saluterà il Benfica. Secondo i media portoghesi, non ha ancora deciso cosa farà dopo l’esperienza al Da Luz nel mondo del calcio.
Con la maglia del Benfica l'argentino ex Juventus ha collezionato 86 presenze e segnato 32 gol. Nella sua carriera ha giocato per Real Madrid, Manchester United, Paris Saint-Germain e Rosario Central, dove avrebbe voluto fare ritorno la scorsa estate.
