
Hjulmand ha un principio d'accordo con la Juventus. Ma lo Sporting non lo molla
La Juventus continua a sondare varie piste di mercato e, almeno in questi giorni, se la priorità sembra essere stata data ad alcune uscite comunque la dirigenza della Vecchia Signora rimane attenta anche alle possibili piste in entrata.
In particolare per il centrocampo c'è ai primissimi posti della short list bianconera il nome di Morten Hjulmand (26 anni). Il centrocampista danese dello Sporting Clube de Portugal, che ha già nel suo bagaglio un'esperienza nel campionato di Serie A con la maglia del Lecce, è allettato dal poter tornare a giocare in Italia e, secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport di oggi, avrebbe anche già raggiunto un'intesa di massima con la Juventus per un contratto della durata di 4 anni, da circa 3 milioni di euro netti di stipendio a stagione.
Il nodo però rimane nella valutazione che ne fa lo Sporting: i lusitani di Lisbona non si stanno infatti smuovendo dall'iniziale richiesta di 50 milioni di euro (Hjulmand ha una clausola a 80), a fronte della volontà della Juve di non spingersi oltre una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni. Hjulmand, sotto contratto fino al 2028 con i Leoes, nella scorsa stagione con lo Sporting ha messo insieme 47 presenze e 3 gol tra le varie competizioni.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano