
Juventus, torna Conceição. Attesa Sancho, sirene greche per Kostic
Francisco Conceição è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Dopo la prima esperienza in prestito, e una trattativa con il Porto, l’esterno lusitano è stato acquistato a titolo definitivo dal club bianconero per 30,4 milioni di euro (più 1,6 di oneri accessori). Il figlio di Sergio, che nella scorsa stagione ha collezionato 40 presenze, 7 gol e 4 assist considerando tutte le competizioni, ha firmato un contratto fino al 2030.
Preso Conceicao, resta da capire cosa accadrà con Jadon Sancho: la Juventus ha raggiunto un’intesa economica con il Manchester United per l'esterno inglese: 17,3 milioni di euro l’offerta, con contratto quadriennale da 6 milioni a stagione. Il giocatore è pronto a tagliarsi l’ingaggio, restano alcuni dettagli da sistemare ma soprattutto la trattativa è ora in fase di riflessione e Comolli tiene aperte anche altre piste.
Filip Kostic resta nel mirino dell’Olympiacos. Rientrato dal prestito al Fenerbahçe (il bottino: 35 presenze, 2 gol, 9 assist), l'esterno serbo è rientrato a Torino ma il suo futuro è da scrivere. I greci spingono, ma il giocatore preferirebbe restare alla corte di Igor Tudor, che da parte sua lo considera potenzialmente utile al progetto. Molto dipenderà dalla proposta economica in arrivo dal Pireo. Tiene sempre banco la situazione di Dusan Vlahovic. Il contratto capestro del centravanti serbo pesa sui conti della Vecchia Signora: è previsto un incontro tra il suo entourage e il dg Dameni Comolli, che valuta sia un rinnovo al ribasso sia una cessione. Il Milan osserva: l'ad Furlani ha dato il via libera a trattare, ma con budget limitato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano