
Ciao Emerson Royal e ciao Colombo, il Milan fa cassa e sogna il grande colpo Vlahovic
Il Milan chiude un’uscita e ne prepara un’altra. Dopo una sola stagione in rossonero, Emerson Royal torna in patria: l’ex Tottenham è stato ceduto a titolo definitivo al Flamengo per circa 9 milioni di euro più bonus. Una svolta arrivata dopo il mancato passaggio al Besiktas, con il brasiliano che ha preferito riabbracciare il campionato del suo Paese, dove non gioca dal 2019.
Via anche Colombo
In uscita anche Lorenzo Colombo, ormai vicinissimo al Genoa. L’attaccante classe 2002 arriverà con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo al raggiungimento della salvezza e di determinati obiettivi individuali. L’accordo tra i club è stato raggiunto e porterà circa 10 milioni nelle casse del Diavolo. Dopo le esperienze con Empoli, Lecce, SPAL, Monza e Cremonese, Colombo è pronto dunque a intraprendere una nuova avventura in Serie A.
Sogno Vlahovic
Intanto il Milan osserva con attenzione la situazione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è fuori dal progetto tecnico della Juventus e nelle prossime ore è previsto un incontro tra il club bianconero e il suo agente. L’ipotesi rossonera è concreta, ma i dirigenti milanisti puntano a un’operazione low cost: niente bonus fedeltà e stipendio dimezzato. Il fattore Allegri può fare la differenza.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano