Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, arriva il momento del summit: l'agente di Vlahovic atteso a Torino

Juventus, arriva il momento del summit: l'agente di Vlahovic atteso a TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:15Serie A
di Ivan Cardia

Si avvicina il momento dell’atteso summit tra la dirigenza della Juventus e l’entourage di Dusan Vlahovic. Nelle prossime 24-48 ore, secondo quanto riferito da gazzetta.it, è atteso a Torino Darko Ristic, agente del centravanti serbo, legato alla Juve da un anno di contratto a circa 12 milioni di euro netti.

Milan alla finestra. L’obiettivo dell’incontro è trovare una soluzione: Vlahovic è fuori dai piani di Igor Tudor e del club bianconero, sui cui conti però ha un peso non indifferente. La destinazione rossonera, dove l’ex Fiorentina ritroverebbe Massimiliano Allegri, è un’ipotesi concreta, ma il Milan è consapevole di avere nettamente più potere contrattuale, e difficilmente presenterà un’offerta sui 20 milioni di euro, la cifra che serve alla Juve per evitare una minusvalenze in caso di cessione. Il Milan, peraltro, vorrebbe pagare solo metà dell’ingaggio, senza il bonus “fedeltà” che porta l’ingaggio da 8 a 12 milioni.

Altre strade sono percorribili, anche se non concrete, ma la la Juve le tiene aperte. Vlahovic può rientrare nelle discussioni con l’Atletico Madrid per Nahuenl Molina, e il Barcellona monitora comunque l’evolversi della situazione. Come molti club, però, anche i blaugrana puntano soprattutto a un eventuale colpo a zero a fine stagione. Resta sullo sfondo l’idea della risoluzione del contratto, che però è poco credibile per i costi comunque alti. E anche lo spauracchio di un anno in tribuna ha un peso molto relativo, considerando che - con Vlahovic in squadra e lautamente pagato - sarebbe difficile per Tudor, che peraltro in passato non ha mai nascosto la sua stima, non impiegarlo quantomeno da riserva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile