
Serie A in campo: otto volti nuovi da seguire nelle gare di oggi
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Dopo le prime quattro partite giocate ieri, oggi si riparte. Quattro sfide in campo in Serie A, alle 18:30 Cagliari contro Fiorentina, il Como di Fabregas alla stessa ora contro la Lazio di Sarri reduce da un mercato bloccato e in serale la neopromossa Pisa sul campo della nuova Atalanta di Juric. Sempre alle 20:45 debutto stagionale in campionato per la Juventus contro il Parma dello spagnolo Cuesta. Nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio, otto nomi da non perdere nel poker di sfide odierne.
Occhio a David: il 'primo' parere di Tudor
Lo scorso 10 agosto, dopo la prima amichevole contro il Borussia Dortmund, queste le parole di Igor Tudor su Jonathan David, oggi titolare contro il Parma. "Ha fatto una prima gara seria alla Juventus contro un avversario di livello, si è mosso bene, era applicato, concentrato su quelle robe che bisogna fare. C’è ancora stanchezza, lui è non abituato a corse che abbiamo fatto, sicuramente con la freschezza sarà ancora tutto più facile".
Parma, che sfortuna: tra i volti nuovi non c'è già più Frigan
Incredibile quello che è successo al Parma. Il club ducale ha reso noto che Matija Frigan si è rotto il crociato in allenamento solamente 4 giorni dopo il suo arrivo. Un inconveniente non da poco per i gialloblù, che dovranno con ogni probabilità tornare sul mercato. "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante la seduta di allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Matija Frigan ha interrotto l’attività a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. A seguito degli esami strumentali, eseguiti nel pomeriggio, per l’attaccante è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La squadra, lo staff tecnico e tutto il Parma Calcio augurano a Matija di tornare più forte di prima in campo! Forza Matija, siamo con te!".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano