
Tevez salta? Tallares alla deriva, riflessioni sul futuro dell'Apache in panchina
Carlos Tevez ha lasciato lo Stadio Monumental José Fierro senza rilasciare dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-0 del Talleres contro l’Atletico Tucuman. Risultato che rende la vita difficile ai Tallarines nella lotta per la salvezza, rendendo incerto anche il futuro dell’allenatore. Subentrato pochi giorni prima dell’esordio contro il San Lorenzo nel Torneo di Clausura, l’Apache ha diretto la squadra in sei partite del torneo, ma i risultati non sono stati positivi.
Fin qui una sola vittoria per l'ex attaccante della Juventus (contro l’Independiente), poi 2 pareggi e 3 sconfitte. E ieri è arrivata l'ennesima debacle, il 3-0 contro l'Atletico Tucuman. E il successo del San Martin de San Juan ha peggiorato la situazione attorno al Tallares e a Carlitos Tevez, attualmente al 28º posto nella classifica con 18 punti. Mancano ancora dieci giornate al termine (i playoff non contano per la salvezza), ma La T dovrà lottare con le unghie e con i denti per evitare la retrocessione.
E Tevez rimarrà? La decisione starà al presidente Andres Fassi: ora come ora può scegliere di dare un’altra possibilità a l'Apache, altrimenti potrà anche decidere di esonerarlo e ingaggiare un nuovo allenatore. Intanto però in seguito all'ultima sconfitta subita l'allenatore argentino di 41 anni non ha rilasciato alcuna dichiarazione, nemmeno in conferenza stampa. Ciò vuol dire che nelle prossime ore arriveranno importanti novità sul suo destino al Tallares.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano