
Il derby d'Italia si avvicina. Ma come stanno Juventus e Inter? Il punto tra infortuni e rientri
Il derby d'Italia si avvicina, l'appuntamento col big match è per sabato 13 settembre alle ore 18. Ma come stanno le rose di Juventus e Inter tra infortuni e rientri dalle Nazionali?
La Juventus si è allenata ieri alla Continassa e ha riabbracciato tutti gli italiani che erano stati convocati dal ct Gattuso con la Nazionale. Locatelli e Yildiz hanno svolto un lavoro di recupero, mentre Cambiaso e Gatti si sono aggregati al resto del gruppo. L'esterno ex Genoa non sarà comunque utilizzabile, visto che deve scontare l'ultima delle due giornate di squalifica rimediate contro il Parma nella prima giornata di Serie A. Miretti e Conceicao (che ha abbandonato anzitempo il ritiro del Portogallo per un problema fisico) hanno seguito un programma differenziato rispetto ai compagni. L'ex Porto non ha riportato lesioni, ma resta comunque in dubbio per il match contro i nerazzurri. Prima seduta per il nuovo acquisto Lois Openda, hanno partecipato regolarmente all'allenamento anche Edon Zhegrova, Teun Koopmeiners, Mattia Perin e Juan Cabal.
Anche in casa Inter è iniziato il countdown in vista della Juventus. Giorno dopo giorno Cristian Chivu sta rivedendo ai cancelli della Pinetina tutti i suoi giocatori. Ieri ad Appiano Gentile sono arrivati De Vrij, Dumfries, Zielinski e Calhanoglu. Oggi invece varcheranno i cancelli del training center Bastoni, Dimarco, Barella, Frattesi e Pio Esposito. L'ultimo a rientrare, tra giovedì e venerdì sarà Lautaro Martinez. Chivu dovrà valutare la condizione atletica di tutti perché dopo la Juventus ci sarà anche l'esordio in Champions League con l'Ajax.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano