Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Openda senza dubbi, Zhegrova ci prova: Tudor e il piano dei recuperi per Juventus-Inter

Openda senza dubbi, Zhegrova ci prova: Tudor e il piano dei recuperi per Juventus-InterTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:53Serie A
di Tommaso Bonan

Edon Zhegrova, Lois Openda e la sera del 13 settembre. Questa la data cerchiata in rosso da Igor Tudor e da tutto lo staff tecnico e atletico bianconero, ovvero quando all’Allianz Stadium scenderanno in campo Juventus e Inter.

Dopo l’allenamento mattutino di ieri - ricorda Tuttosport - è scattato il rompete le righe per chi è rimasto a Torino, si riprenderà a lavorare da lunedì 8. Negli uffici, invece, si studia già il percorso più corretto per introdurre Zhegrova e Openda nella nuova realtà e far sì che possano essere arruolabili per il big match. Niente nazionale per l’ormai ex Lille che ha rinunciato alla chiamata del Kosovo proprio a causa del trasferimento alla Juve. Non gioca dal 14 dicembre 2024, Marsiglia- Lille, in quel periodo, la decisione di provare a risolvere definitivamente il problema della pubalgia con un’operazione, poi è rientrato in gruppo ad agosto ma senza giocare nelle prime tre di campionato.

Dunque è scattata la missione per averlo a disposizione, almeno nella lista dei convocati, per la partita contro l’Inter. Discorso differente per Openda, convocato con il Belgio e in campo questa sera contro il Liechtenstein. Ha svolto il pre campionato con il Lipsia - conclude Tuttosport -, debutto stagionale in Coppa di Germania il 16 agosto, 50 minuti in campionato tra Bayern Monaco e Heidenheim. Nessun dubbio, quindi, sulle sue condizioni e decisamente meno punti interrogativi sulla sua convocazione contro l’Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile