Moggi: "Alla Juve hanno fatto bene le critiche dopo il Napoli: ha cambiato il suo approccio"
Sulle colonne di Libero, l'ex uomo mercato bianconero Luciano Moggi ha commentato il momento della Juventus, che è riuscita a rialzarsi vincendo a Bologna dopo la partita decisamente negativa di Napoli: "Abbiamo sempre pensato che le critiche possono diventare stimolanti, basta che non siano preconcette. Spalletti e la sua Juventus, quella naturalmente di Bologna, ne è la dimostrazione. Infatti l’allenatore bianconero era stato aspramente criticato perché la sua Juventus era una squadra “mollacciona”, che falliva completamente l’approccio alla gara, prima in Champions con il Bodo, poi con il Pafos e successivamente in campionato contro il Napoli".
Proprio la sconfitta del Maradona, ha portato, secondo l'ex direttore generale bianconero, a cambiamenti profondi nella gestione della squadra da parte del tecnico: "Spalletti ha cambiato l'approccio con il gruppo, ha optato per allenamenti diversi per qualcuno e nuova posizione in campo per altri, e a Bologna i risultati si sono visti.
A scendere in campo è stata una squadra senza timori reverenziali, sicura di sé stessa, che attaccava l’avversario. Sarà comunque la prossima giornata, quando si troveranno di fronte all’Allianz Juventus e Roma, a darci contezza se sia gloria o meno la vittoria bianconera a Bologna. Può essere tutto e il contrario di tutto, non ci resta che aspettare".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






