Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Faraoni: "Inter col timbro di Conte. La Juve ci aveva concesso di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 novembre 2019, 21:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato, Alessandro Rimi

TMW - Faraoni: "Inter col timbro di Conte. La Juve ci aveva concesso di più"

Marco Davide Faraoni, laterale dell'Hellas Verona, ha analizzato in zona mista la sconfitta di San Siro contro l'Inter. Questo quanto raccolto da TMW: "Anche oggi abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo interpretato la gara proprio come l'avevamo preparata. L'Inter è un avversario forte, ci aspettavamo una reazione del genere. Dispiace aver subito due reti, ma i nerazzurri non ti regalano niente".

Cosa vi siete detti nell'intervallo?
"Sapevamo che avremmo dovuto dare battaglia per difendere il risultato a favore. Poi l'Inter ci ha messi sotto e Barella ha fatto un gran gol. Portiamo a casa le cose buone e correggiamo gli errori".

Quanto rammarico c'è?
"C'è rammarico perché abbiamo chiuso il primo tempo sull'1-0 per noi. La squadra c'è, noi mettiamo in difficoltà chiunque e dobbiamo continuare su questa strada. Nessuno si aspettava che il Verona arrivasse a questa sosta con 15 punti. Dietro c'è il lavoro di tutti: del mister, dei giocatori e del gruppo in generale".


Com'è stato il ritorno a San Siro?
"Tornare a San Siro è sempre bello. Appena ho visto lo stadio dal pullman ho provato delle emozioni forti. All'Inter ho passato dei bei momenti, faccio i complimenti ai nerazzurri, sono ancora attaccato a questi colori, ma ora testa bassa e pedalare".

Meglio l'Inter o la Juve contro di voi?
"La Juventus ci ha concesso di più rispetto all'Inter, avevamo avuto più occasioni da rete. I nerazzurri hanno il timbro del loro allenatore, stasera si sono chiusi bene dietro e non ci hanno regalato niente. Questo è sinonimo di mentalità".