Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW RADIO - Jacobelli: "Milan, strategia saggia. Segnali incoraggianti da Dybala"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 luglio 2021, 11:58Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Jacobelli: "Milan, strategia saggia. Segnali incoraggianti da Dybala"

Editoriale con Xavier Jacobelli ( Dir. Tuttosport ), intervistato da Vincenzo Marangio.
00:00
/
00:00
L'editoriale di Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, in diretta su TMW Radio: 

Maignan riuscirà a non far rimpiangere Donnarumma?
"È un grande portiere, diventerà il titolare della nazionale francese appena Lloris gli lascerà il posto. Con Tomori, Diaz e Giroud, che porta tanta voglia di vincere, la strategia rossonera sul mercato mi sembra molto saggia". 

Chiesa sarà centrale nella Juventus:
"È incedibile, qualunque tipo di offerta possa arrivare. Dopo l'Europeo e in virtù della sua giovane età, sarà il simbolo della nuova Juventus di Allegri, così come De Ligt. Chiesa ha conquistato la critica e i tifosi per il suo modo di giocare, non solo per gli splendidi gol". 

Quando si capirà il futuro di Ronaldo? E il rinnovo di Dybala?
"Dobbiamo aspettare poco tempo per sapere, perché Ronaldo è atteso alla Continassa il 26 luglio. È un fuoriclasse e spero che rimanga. Su Dybala arrivano buone notizie dal campo, sta lanciando segnali positivi ad Allegri. Ha lavorato sodo durante le vacanze ed è in ottime condizioni. È evidente quanto lo stesso Dybala sia consapevole che questa sarà la stagione più importante della sua carriera. Il rinnovo? Segnali incoraggianti".


Un commento sulla vicenda Hysaj?
"Il titolo di oggi di Tuttosport è emblematico. Molto bene ha fatto la Lazio a prendere una posizione così netta e decisa. Tutta la nostra solidarietà e simpatia va a Hysaj e alla società biancoceleste, che ha ribadito di non essere mai vicina a chi nega i valori dello sport". 

Novità sul calciomercato della Juventus?
"L'obiettivo primario è Locatelli. Il Sassuolo ha presto atto che l'Arsenal si è tirato fuori dalla corsa, avendo comprato il centrocampista Lokonga, e sa che il giocatore vuole andare a Torino. Ora si tratta di parlare di contropartite. Dragusin ha un accordo di massima, è un segnale: l'operazione si chiuderà alla fine del mese di luglio. La speranza della Juventus è avere Locatelli in ritiro alla fine delle vacanze". 

Su Kulusevski:
"È ancora molto giovane, ha bruciato le tappe. Allegri lo saprà valorizzare. E pongo l'attenzione su Fagioli, un giovane centrocampista che il tecnico aveva già messo sott'occhio anni fa". 

Cosa pensa del calendario asimmetrico?
"Qualsiasi novità deve essere testata sul campo, vedremo se sarà più interessante il prossimo campionato".