Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Rassegna stampa
Sarà una calda estate. Tuttosport: "La Juve si invita al ballo dei bomber"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 08 ottobre 2021 09:03Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Sarà una calda estate. Tuttosport: "La Juve si invita al ballo dei bomber"

"La Juve si invita al ballo dei bomber", titola stamane Tuttosport sul giro di attaccanti che con tutta probabilità prenderà il via la prossima estate. Un giro di bomber ci sarà, scatenato da almeno uno dei due attaccanti destinati a dominare il prossimo decennio: Kylian Mbappé ed Erling Haaland . Fino a qualche settimana fa sembrava certo il passaggio del primo, da svincolato, dal Paris Saint-Germain al Real Madrid, e altrettanto quello del secondo dal Dortmund proprio al Psg. Una sorta di disgelo sembra in atto tra il campione del mondo e il club parigino, anche se restano più alte le probabilità di vederlo in maglia bianca nella prossima stagione. Quale che sia la sua scelta, per Haaland cambierà solo la destinazione: l’addio al Dortmund è sicuro.

Poi Harry Kane, su cui resta in pole il City. E se il Tottenham cedesse ecco che arriviamo all'altro attaccante certo di cambiare squadra: Dusan Vlahovic. Il serbo piace da tempo a Fabio Paratici , che se perdesse Kane farebbe certamente un tentativo per lui. Lo farà a prescindere il suo ex braccio destro e ora successore in bianconero, Federico Cherubini , potrebbero farlo il Liverpool e lo stesso City, se non arrivasse a Kane, e anche altri. Se la spuntasse la Juventus, oggi segnalata in pole, non riscatterebbe Alvaro Morata , che potrebbe restare all’Atletico o essere lui l’erede di Kane nel Tottenham.

Poi Lautaro Martinez, Gabriel Jesus e Mauro Icardi, ma soprattutto Robert Lewandowski: Manchester City e Liverpool potrebbero accarezzare l’idea di strapparlo al Bayern, ma riuscire a concretizzarla sembra un’impresa ai limiti del possibile anche per loro. La storia del calciomercato, però, anche recentissima, è piena di operazioni ai limiti del possibile poi diventate realtà.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000