Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Miretti: "Mi ispiro a De Bruyne ma alla Juve cerco di rubare tutti i segreti a Locatelli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 maggio 2022, 15:12Serie A
di Raimondo De Magistris

Miretti: "Mi ispiro a De Bruyne ma alla Juve cerco di rubare tutti i segreti a Locatelli"

Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, ai microfoni di 'Sky' ha commentato la sua prima gara dall'inizio nella Juventus nella gara vinta 2-1 contro il Venezia: "E' stata una emozione indescrivibile la gara di oggi, la conserverò sempre nel mio cuore. Oggi mi sono trovato bene, mi hanno aiutato tutti e quindi mi sono sentito come uno di loro, ero a mio agio".

Quali sono le tue caratteristiche?
"Io mi ispiro molto a De Bruyne del City, ma nel mondo Juve faccio riferimento a Locatelli, provo a rubargli il più possibile anche nel corso degli allenamenti".

Sei subito sembrato a tuo agio ma troviamo un difetto: devi migliorare col sinistro?
"Sì, io sono destro anche se oggi me la son trovata lì e ci ho provato, magari entrava..."


Hai sentito i tuoi genitori?
"Oggi ancora no, lì ho sentiti ieri ed erano molto contenti di questa possibilità. Loro per me sono molto importanti, mi supportano sempre e hanno fatto grandi sacrifici: io certo di ripagarli, loro non sono mai stati oppressivi e questo è stato sempre molto importante per me".

Quanto è importante Bonucci?
"Leo è stata una figura importante, faccio affidamento a quelli che sono più esperti e loro mi hanno tranquillizzato, Leo soprattutto ma anche Danilo. Mi hanno fatto sentire vicino a loro e questo è stato fondamentale".