Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura del CorSport: "Mai dire banzai". La Germania crolla contro il GiapponeTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 24 novembre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del CorSport: "Mai dire banzai". La Germania crolla contro il Giappone

"Mai dire banzai", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Mondiale sottosopra: dopo l'Argentina crolla anche la Germania, sconfitta 2-1 dal Giappone. Spagna a valanga: la squadra di Luis Enrique ne fa addirittura sette al Costa Rica.

Qatar 2022 - "Il giorno dei Fenomeni", titola invece in taglio alto il quotidiano. Oggi entrano in scena il Portogallo di CR7 e il Brasile di Neymar. Si chiude il primo ciclo di partite, all'appello mancano soltanto loro.

Inter - In taglio basso c'è spazio anche per i nerazzurri: "Dumfries via a giugno", si legge. L'intenzione del club sarebbe quella di cedere subito l'esterno, trattenendolo però fino a fine campionato. Ancora nessuna novità sul fronte del rinnovo di Skriniar.

Roma - "Wijnaldum preoccupa la Roma", si legge infine in taglio basso. L'olandese - scrive il quotidiano - balla su Instagram, ma non sarà pronto per la ripresa della Serie A. Mercato azzerato per Mou?
Prime pagine