
Juve meritatamente ai quarti d'Europa League: DV9-Chiesa, prima volta insieme con Allegri
Nonostante i cerotti, nonostante l'ambiente. Nonostante tutto, che per certi versi è simile al 'fino alla fine' che è slogan del club. La Juventus vince andata e ritorno degli ottavi di finale di Europa League: dopo l'1-0 dell'andata, i bianconeri bissano il successo grazie a un calcio di rigore di Vlahovic e la rete nel finale di Chiesa.
Il biglietto per i quarti di finale è staccato e strameritato, perché come riconosce anche l'avversario italiano Grifo nel post-partita "per qualità ed esperienza", ma anche per occasioni da gol e cinismo, la Juventus si è fatta preferire.
Vlahovic-Chiesa, la prima volta insieme
Massimiliano Allegri si gode il muro Szczesny, un Rabiot da rinnovo di contratto, e adesso anche un Vlahovic che ha sfatato il tabù: magari col rientro di Chiesa - prima volta che i due segnano nella stessa partita da quando entrambi vestono la maglia bianconera - sarà più facile non lasciarlo un caso isolato. Domani, alle 13, si conoscerà la difficoltà del prossimo step in una competizione che la Juventus punta a vincere.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano