Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Fiorentina, problema del nove. La GdS: "I viola aspettano i colpo di M'Bala Nzola"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
sabato 23 settembre 2023, 09:57Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Fiorentina, problema del nove. La GdS: "I viola aspettano i colpo di M'Bala Nzola"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si è soffermata anche sulla Fiorentina. La formazione di Vincenzo Italiano ha segnato nove reti in questo campionato, risultando il terzo miglior attacco dopo Inter e Roma. Nei gol viola però manca la firma del centravanti, dato che Nzola e Beltran non hanno ancora timbrato in Serie A. Ed è proprio il rendimento dell'ex Spezia che sta deludendo principalmente i viola.

La Fiorentina si aspettava certamente di più dall'angolano, andato sempre in doppia cifra in Liguria.

Nzola lo scorso anno ha segnato 13 gol, attirando gli interessi della Fiorentina che ha pagato 13 milioni di euro il suo cartellino. E anche nell'ultima trasferta in Belgio per la gara di Conference League con il Genk, l'angolano non è riuscito a lasciare il segno. Italiano dunque sta facendo molta fatica a sfruttare il suo pupillo, i cui alibi stanno quasi per terminare. Nzola, dunque, già dalla prossima sfida di Udine dovrà cercare di riscattarsi.