Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Genoa, slitta ancora l'esordio di Caicedo: Ballardini conferma l'infortunio
venerdì 17 settembre 2021, 16:30News
di Leonardo Giovanetti
per Lalaziosiamonoi.it

Genoa, slitta ancora l'esordio di Caicedo: Ballardini conferma l'infortunio

Il Genoa, tramite un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni fisiche dell'ex attaccante della Lazio che non ci sarà contro la Fiorentina.

Trasferitosi dalla Lazio al Genoa Felipe Caicedo non è ancora riuscito a fare il suo esordio in maglia rossoblù. Dopo aver saltato la gara contro il Cagliari il 'Panterone' non ci sarà nemmeno domani con la Fiorentina a causa di un problema al flessore. È quanto si evince dal report medico pubblicato dal club rossoblù: "Il Genoa CFC comunica che Felipe Caicedo continua ad avvertire un fastidio al flessore della coscia. Nelle prossime ore verrà sottoposto agli accertamenti del caso". 

Ballardini, in conferenza stampa, ha confermato l'assenza dell'ecuadoriano e ha detto i prossimi step che verranno fatti per riportarlo in campo: "Caicedo oggi farà un altro esame di controllo e poi vediamo".