Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / News
Torino-Lazio, Juric: "La Lazio si è rinforzata bene, Lukic sarà del match"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 agosto 2022, 06:45News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it

Torino-Lazio, Juric: "La Lazio si è rinforzata bene, Lukic sarà del match"

Alla vigilia della sfida contro la Lazio ha parlato l'allenatore del Torino Ivan Juric, che ha presentato il match soffermandosi anche sul momento della sua squadra, alle prese con qualche defezione e anche con alcune situazioni spinose. Ecco cosa ha detto il tecnico granata in vista della sfida in programma allo stadio Olimpico Grande Torino sabato 20 agosto alle ore 18:30.

LAZIO - "I biancocelesti sono migliorati sia come espressione di gioco sia come singoli che hanno coperto i punti deboli dell'anno scorso. Contro il Bologna hanno fatto una grande partita, ribaltando il risultato e giocando con l'uomo in meno".

MOMENTO TORO - "Noi abbiamo passato una buona settimana con qualche acciacco e con i nuovi che si stanno integrando. Sono molto contento della prestazione di Monza, il gruppo ha dato le risposte giuste nel corso del match. Purtroppo però dobbiamo fare i conti con alcuni acciacchi. Mi dispiace tantissimo per Miranchuk. È arrivato, ha fatto un allenamento e ha segnato. Non ce l'avremo per un lungo periodo e mi dispiace perché lui ha caratteristiche uniche. Demba Seck invece è reintegrato".

LUKIC E SCHUURS - "Sasa sarà con noi ma non avrà la fascia da capitano. In seguito vedremo come andranno le cose. Schuurs è arrivato ieri, ha i suoi pregi e difetti come tutti. Cercheremo di inserirlo nei meccanismi il prima possibile".

MONDIALE - "Non ci ho pensato troppo finora. Abbiamo 5-6 giocatori che andranno al mondiale, ma siamo concentrati sul presente. Saranno dei mesi intensi, poi da novembre faremo i conti con questa situazione". 

Pubblicato il 19/08