Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / News
Roma - Lazio, Inzaghi: "Mi aspettavo di più, ma mi tengo stretto il punto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 gennaio 2020 06:50News
di Gabriele Candelori
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Roma - Lazio, Inzaghi: "Mi aspettavo di più, ma mi tengo stretto il punto"

Le considerazioni del tecnico biancoceleste dopo l'1-1 maturato allo stadio Olimpico grazie ai gol nel primo tempo di Dzeko e Acerbi.

Una delle peggiori Lazio della stagione conquista il pari nel derby. Segna Dzeko su errore di Strakosha, poi pareggia Acerbi su quello ancora più clamoroso di Pau Lopez. Alla fine i biancocelesti possono essere contenti dell’1-1 contro la Roma. A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, queste le considerazioni di Simone Inzaghi“Se mi aspettavo di più? Penso di sì per come avevamo abituato i nostri tifosi, ma dall’altra parte c’è sempre una squadra. La Roma ha fatto meglio e ci teniamo stretti questo punto sofferto. È stato simile all’andata. La Roma ha fatto una grande partita, noi invece abbiamo sbagliato molto. A volte bisogna riconoscere i meriti degli avversari. Tecnicamente abbiamo sbagliato tanto in diversi elementi, la Roma ha organizzato una partita intensa. Potevamo fare meglio, mi aspettavo di più. Ora dobbiamo recuperare energie e giocatori sperando che qualcuno non si debba fermare di nuovo perché ci aspettano diciotto finalissime. Siamo arrivati a questa partita con Luis Alberto e Correa non al meglio. Luis si toccava la gamba già a inizio ripresa e avrei voluto toglierli contemporaneamente, ma avevo già fatto un cambio e mancavano ancora venti minuti. Gli ultimi due allenamenti li avevano fatti nel migliore dei modi. Se Luis Alberto è arrabbiato comunque farà di tutto per vincere la prossima partita”.

Mister Inzaghi è poi intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sappiamo soffrire. Abbiamo pareggiato una partita importante ai fini della classifica. Non abbiamo giocato come sappiamo, probabilmente ci sono demeriti nostri e meriti della Roma, giusto riconoscerlo. Luis Alberto? I derby sono fatti così, Luis e Correa hanno vissuto una settimana particolare ma avevano fatto bene negli ultimi giorni e quindi li ho schierati titolari. Non c'è nessun problema, ora abbiamo una settimana di tempo per preparare la partita con la Spal. La Roma ha fatto una partita diversa rispetto all'andata, è un'ottima squadra. Noi potevamo e dovevamo fare meglio ma ci teniamo stretto questo punto. Avremmo dovuto cercare di più Lazzari, loro sono stati bravi e noi abbiamo sbagliato più del solito, oltretutto senza trovare le uscite palla al piede dalla difesa. Poi siamo stati troppo precipitosi a giocare per vie centrali senza sfruttare Lulic e Lazzari ben messi sulle fasce. Ho comunque fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo sofferto insieme e sono stati bravissimi a compattarsi e a portare a casa un punto fondamentale per la nostra classificaSperiamo che Correa stia bene. Il mio obiettivo è quello di portare più giocatori possibili a giocare con la Spal. Poi avremo Verona e Parma, ci aspettano 3 partite in una settimana e mi auguro di avere tutti a disposizione".

Pubblicato ieri alle 20:30

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000