Mellone: "Contro il Verona una Lazio "testosteronica". E su Tavares...
Una Lazio "testosteronica" così Angelo Mellone ha definito la squadra di Marco Baroni che nella serata di ieri ha battuto il Verona imponendosi per 2-1 con le reti di Dia e Castellanos e che ha il merito di aver saputo reagire anche al pareggio lampo degli scaligeri.
"Il Verona non è una squadra cuscinetto, la vittoria è stata bella e importante. Ieri nel primo tempo e in parte del secondo ci siamo molto divertiti, in campo c’era una grande energia. Possiamo sostenere che quella di ieri è stata una Lazio ‘testosteronica’. Dopodiché’ serve il riscontro con squadre più importanti. Adesso dobbiamo vedere cosa farà in trasferte contro squadre superiori, compreso la Fiorentina che può essere considerata una nostra potenziale diretta concorrente per l’Europa League. Tutti quanti siamo cascati nell’incantesimo dell’abbassamento della soglia di ambizione. L’abbiamo già interiorizzato, tanto che saremmo tutti felici se la Lazio dovesse alla fine piazzarsi al sesto posto", ha affermato ai microfoni di Radiosei.
Poi su Tavares: "Non è solo fisicità, gli ho visto fare uno stop con il tacco importante. Ha una potenza fisica incredibile, ad un certo punto sembrava stesse avendo un momento di down, poi è ripartito forte fino alla fine".