Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Primo Piano
Lazio, Pedro campione dal futuro incerto: il punto della società per l'estate
Oggi alle 10:00Primo Piano
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Pedro campione dal futuro incerto: il punto della società per l'estate

RASSEGNA STAMPA - Pedro protagonista del presente, ma possibile assente del futuro. La doppietta decisiva da subentrato contro il Parma l'ha rimesso al centro della Lazio. Ora il pensiero va alla sua situazione contrattuale, ancora tutta da decidere. In estate era in uscita, ha rischiato di finire anche fuori lista. Baroni però da subito gli ha fatto sentire la sua fiducia. 

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, lo spagnolo si immaginava a questo punto già di sapere la sua posizione all'interno del progetto, senza rimanere in bilico fino all'ultimo. E invece la sua situazione e quella di Vecino, entrambi in scadenza a giugno, saranno chiarite in estate. Solo a quel punto sarà più chiaro lo scenario della società, tecnico ed economico.

Bisogna ancora capire, infatti, la posizione finale della Lazio in campionato. Ci sono progetti con e senza Europa, con possibilità di spesa diverse, paletti Figc e Uefa da rispettare anche sul monte ingaggi, non solo a livello di budget di mercato. Pedro attualmente guadagna due milioni di euro, ma il suo valore è inestimabile, come scrive il quotidiano. I conti però si faranno alla fine.